La segreteria è aperta al pubblico preferibilmente su appuntamento nei seguenti orari:
Dal 15 settembre al 7 giugno:
Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì |
8.00-12.00 | 8.00-12.00 | 8.00-12.00 | 8.00-12.00 | 8.00-12.00 |
14.00-16.00 | 14.00-16.00 | 14.00-16.00 |
Dall'8 giugno al 14 settembre:
Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì |
8.30-12.00 | 8.30-12.00 | 8.30-12.00 | 8.30-12.00 | 8.30-12.00 |
La segreteria rimarrà chiusa al pubblico nei giorni di sospensione delle lezioni e dal 15 luglio al 25 agosto.
Per fissare un appuntamento è possibile contattare l’ufficio all'indirizzo: segreteria@scuolemadonnapellegrina.it o telefonare al 059.392150 dalle 8.00 alle 12.30
Si ricorda che informazioni e modulistica sono reperibili sul sito internet sella scuola
Per comunicazioni e riconsegna dei documenti è possibile contattare l’ufficio all'indirizzo segreteria@scuolemadonnapellegrina.it o utilizzare la cassetta postale